Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento \xE8 AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Roggiani: nuovo decreto sicurezza e...perche' no, buttiamo pure via la chiave

28 Ottobre 2026

Nuovo decreto sicurezza, nuove carceri e, perché no, buttiamo anche via la chiave.
Piuttosto che investire risorse in educazione, prevenzione del disagio sociale e garantire i fondi promessi ai Comuni, la destra al Governo ha deciso di abbandonare una generazione che chiede di essere vista e ascoltata.
Noi come Partito Democratico continueremo a batterci perché tutti i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze possano avere lo stesso diritto al futuro che meritano.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa

Rassegna stampa