Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento \xE8 AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Badinjki: a Pontida uno show imbarazzante

21 Settembre 2026

Ieri la destra ha celebrato il festival delle banalità. Da Pontida Cisint e Sardone, appena candidata sindaca di Milano (speriamo così perdono sonoramente!), hanno trasformato il loro odio verso i musulmani in uno spettacolo imbarazzante e indegno per una forza di Governo. Donne travestite con il burqa, cori, urla e insulti da osteria. Mai vista una cosa del genere. Meloni ha rilanciato annunciando il divieto di burqa e niqab nelle scuole, oltre a un tetto agli alunni stranieri nelle classi, già bocciato da tutti i presidi d’Italia. Io vorrei sapere in quale scuola italiana avrebbe visto un burqa? Ce lo dica perchè non li ho mai visti. Se esiste anche un solo caso in tutta Italia, vado io stesso a parlare con quella famiglia.
Governano da 4 anni e continuano a inventare emergenze per nascondere i loro fallimenti. La vera emergenza è il diesel a 2,33 euro che brucia gli stipendi, il costo della vita che aumenta e le bollette alle stelle. Al supermercato spendi 50 euro ed esci con un sacchettino praticamente vuoto. Le persone chiedono di poter vivere dignitosamente con il proprio stipendio, questa è la vera emergenza da affrontare. Invece di fare sceneggiate propongano soluzioni concrete ai problemi reali delle persone. Sveglia!

Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa

Rassegna stampa