Una sala piena piena ieri pomeriggio per ricordare don Luigi Di Liegro.
Tanta emozione per tutti, tanta emozione pure mia.
Ormai mi capita spesso di parlare di fronte a tanta gente, ma qui è diverso. Questa è la comunità che mi ha cresciuta e la voce mi trema sempre un po’.
Come ha detto bene Stefania, la memoria non deve essere nostalgia, la memoria -aggiungo io- deve aiutarci nell’essere esempio.