
Adesso il 15 luglio il Tar discuterà il merito, dunque la questione è ancora lunga.
A marzo sono stato ad Agnone e ho visto con i miei occhi la difficoltà nei collegamenti nella zona e con Isernia: alla fine dell'assemblea sono arrivati i fiocchi di neve, come si vede dalla foto.
Anche il capoluogo di Provincia, Isernia, si prepara ad ricorso al TAR, dopo mesi in cui il Sindaco Castrataro è stato costretto a dormire in tenda. La Regione Molise è del tutto sorda a ogni tipo di protesta e quindi i Sindaci devono andare in tribunale.