Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Braga: il PD è pronto a fare la sua parte

27 Febbraio 2025

Ucraina, Europa, lavoro, cittadinanza, bollette: di questo abbiamo parlato oggi alla Direzione Pd. Ci aspettano ora appuntamenti importanti, impegni parlamentari e campagne sui territori. A cominciare da quella per i Referendum sul lavoro e sulla cittadinanza.
Il PD è pronto a fare la sua parte per incalzare il Governo nelle iniziative a favore della pace, contro l’arroganza di Trump e lo schiacciamento sulle sue posizioni da parte di Meloni; per continuare a lavorare per un’Europa più forte, che sia protagonista di un processo di pace in Ucraina e in Medioriente.
Saremo in campo con le nostre proposte, accanto a famiglie e imprese per ridurre i costi dell’energia; vicino alle lavoratrici e ai lavoratori per il salario minimo, la sicurezza sul lavoro, i congedi paritari. Per continuare la battaglia a difesa della sanità e della scuola pubblica, di una magistratura indipendente, per una politica industriale che accompagni le transizioni ecologica e digitale senza lasciare indietro nessuno. Pronti ad impegnarci per combattere paure e insicurezze del paese, a costruire la piena esigibilità di diritti sociali e civili, a costruire un’alternativa vera alla destra.
Proprio due anni fa Elly Schlein veniva eletta Segretaria del Partito Democratico. In questi anni abbiamo lavorato con l’apporto generoso di tutti per rafforzare il nostro Partito, definirne un’identità più chiara e riconoscibile, riannodare fili nella società e costruire ogni giorno un pezzo di strada per l’alternativa alla destra.
Questo cammino da oggi continua ancora più forte di prima, perché siamo convinti che il vocabolario del futuro non lo scriverà la destra.

Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31

Rassegna stampa