Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Marziali: ripartiamo dai numeri

31 Agosto 2024

𝐑𝐢𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐝𝐚𝐢 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐢: quelli che non hanno bisogno di interpretazione per dirci che le donne chiedono 𝐩𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐫𝐞𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐞𝐟𝐟𝐢𝐜𝐚𝐜𝐢 a sostegno della loro vita professionale, familiare e sociale.
Interventi a tutto tondo che possano abbassare significativamente il gap in fatto di 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐚𝐫𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞.
𝐏𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐚𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐮𝐚𝐥𝐢 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐨𝐯𝐞𝐫𝐧𝐨, regionale e centrale, volte ad azzerare diritti sacrosanti che sembravano acquisiti una volta per sempre. Non è così, lo stiamo vedendo giorno per giorno: quei diritti vanno riconquistati.
E giorno per giorno dobbiamo impegnarci per tutelare la condizione femminile, 𝐫𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐟𝐢𝐝𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐥𝐢𝐭𝐢𝐜𝐚.
Non ultimo, 𝐫𝐢𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐮𝐫𝐧𝐞 quella percentuale enorme (vicina al 60%) di elettorato femminile che nelle ultime consultazioni è rimasto a casa.
Il percorso non è semplice, ma noi siamo pronte e abbiamo i mezzi per affrontarlo. 𝐈𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞.
Il mio intervento, ieri, alla 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐏𝐞𝐬𝐚𝐫𝐨, nel confronto con gli altri sindaci del Pd moderato da Giovanni Lattanzi.

Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30

Rassegna stampa