Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Marziali: un'importante giornata per la nostra regione

21 Luglio 2024

Ieri è stata una giornata davvero indimenticabile per il nostro Comune!
Abbiamo ospitato la festa 2024 delle Bandiere Arancioni delle Marche: un vero successo di condivisione e partecipazione.
Il nostro comune è stato per un giorno il cuore arancione delle Marche e siamo ancora emozionati per aver accolto la rete dei Comuni Bandiere Arancioni della nostra Regione, un orgoglio locale che sventola con fierezza e genuinità in Italia e nel mondo!
E con lo stesso orgoglio ricordo che Monterubbiano è Bandiera Arancione dal lontano 2001, grazie alla lungimiranza delle Amministrazioni che ci hanno preceduto.
Location d’eccezione della festa è stato il nostro splendido Auditorium San Francesco, e protagonisti i 28 Comuni marchigiani Bandiere Arancioni, con i colleghi sindaci e delegati che hanno partecipato all’evento.
Ringrazio tutte le autorità che hanno partecipato al pomeriggio di festa, da S. E. Prefetto Edoardo D’Alascio al Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, dal Presidente della Provincia di Fermo Michele Ortenzi a tutte le autorità civili e militari che sono intervenute. E poi un grande grazie a tutti i colleghi sindaci dei Comuni Bandiera Arancione che hanno animato la nostra festa con spirito di collaborazione, guidati dalla tenacia
di Giuliano Ciabocco, Vicepresidente nazionale dell’Associazione comuni Bandiera Arancione e Luca Bernardini, referente dell’Associazione per le Marche, ai quali sono grata per la costante vicinanza e per l’entusiasmo.
E concedetemi ancora un GRAZIE speciale a chi è stato al mio fianco in modo instancabile per l’organizzazione e la realizzazione dell’evento, perché il risultato è sempre frutto di un lavoro di squadra con i colleghi dell’Amministrazione, gli uffici comunali e il prezioso ufficio turistico. E ancora: come non citare la banda che ci ha accompagnato fin dall’inizio della cerimonia, la nostra Pro Loco e i nostri orgogli dell’armata di Pentecoste con le corporazioni e i bravissimi sbandieratori.
È stata una vera festa corale, come sempre avviene a Monterubbiano! Una gioia e un orgoglio che prendiamo come un nuovo punto di partenza per migliorarci e lavorare sempre al meglio per la valorizzazione del nostro territorio, a cui continuiamo a credere con ancora più convinzione e impegno.

Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31

Rassegna stampa