Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Pinotti: buon lavoro ai nuovi vertici di Fincantieri

17 Maggio 2022

"Nel giorno in cui il Consiglio di Amministrazione di Fincantieri rinnova le cariche direttive ci tengo a ringraziare l'Amministratore delegato uscente dott. Giuseppe Bono per aver guidato in questi ultimi vent'anni il gruppo con capacità e visione, portandolo ad essere una realtà globale e diversificata, leader internazionale nella cantieristica navale civile e militare". Lo afferma la senatrice del Pd Roberta Pinotti, presidente della Commissione Difesa.

"In questi vent'anni- aggiunge- Fincantieri ha attraversato passaggi decisivi, dalla quotazione in Borsa a una riorganizzazione dell'attività produttiva, acquisendo capacità che le consentono di guardare ai prossimi impegnativi scenari con ottimismo. Fincantieri ha consolidato partnership strategiche, con una attenzione particolare alla difesa europea. Ringrazio anche il Presidente Massolo per il grande impegno e l'attenzione internazionale".

"Buon lavoro al generale Claudio Graziano, di cui saranno preziose le conoscenze in campo militare e di difesa europea e al dott. Pierroberto Folgiero, che da oggi saranno rispettivamente il nuovo Presidente e il nuovo amministratore delegato- conclude Pinotti- con l'augurio che Fincantieri continui a svolgere, anche nei prossimi impegnativi scenari, un ruolo trainante per lo sviluppo dell'Italia nell'ambito di settori che rivestono un peso strategico".


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa