Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Amministrative: Mirabelli, da Sala idea credibile città, é un successo anche del Pd

05 Ottobre 2021

"Beppe Sala e il centrosinistra hanno vinto. Per la prima volta al primo turno, conquistando tutti i nove municipi. Ora ricordiamoci perché abbiamo vinto e continuiamo a offrire ai milanesi un progetto che mette al centro le persone e guarda al futuro". Lo scrive il senatore del Pd Franco Mirabelli, vicepresidente del gruppo dem, eletto a Milano.

"Non abbiamo solo rivendicato 10 anni di buon governo - prosegue Mirabelli - ma soprattutto raccontato la città che vogliamo dopo la pandemia, una città più verde e sostenibile ma, soprattutto più giusta, in cui le opportunità prodotte dalle sue eccellenze e le loro ricadute positive vengano distribuite per ridurre le diseguaglianze. Beppe Sala ha reso possibile e credibile un'idea di città che ha vinto. Ma questo risultato è stato anche il risultato del Pd. Gli elettori ci hanno premiato perché non abbiamo mai smesso di stare sui territori, vicini alle persone e grazie al lavoro di Silvia Roggiani abbiamo costruito su un progetto un'unità reale del partito e saputo costruire e tenere unita una coalizione larga e aperta di centrosinistra. Questa volta orgogliosamente possiamo dire di essere un esempio da seguire per tutto il Pd".

 


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2
3 4 5 6 78 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Rassegna stampa