Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Elezioni: Losacco, Pd e centro sinistra vincono al primo turno

04 Ottobre 2021



"Le schiaccianti vittorie di Milano, Napoli, Bologna e delle suppletive a Siena con l'elezione del segretario Letta. Gli ottimi risultati in tutte le grandi città che andranno al ballottaggio, a cominciare da quello di Roma dove si è giocata la partita più complicata. Questi numeri, sommati a quelli di tutti gli altri comuni, parlano chiaro: il Pd e il centrosinistra sono i vincitori di questa tornata elettorale."

Così in una nota il deputato dem, Alberto Losacco.
"Il lavoro sulle coalizione e i candidati che abbiamo espresso - aggiunge - hanno mandato in crisi un centrodestra che in tre delle sei grandi città non arriva neppure al ballottaggio e che a Roma è momentaneamente primo solo per le divisioni nel nostro campo.
E' la riprova che la strada per battere le destre è quella del nuovo centrosinistra, ossia una coalizione larga, inclusiva e in grado di rappresentare quell'Italia che chiede concretezza e responsabilità di governo.
Un lavoro che riparte domani per dare a tutte le città dove si voterà per il secondo turno amministrazioni all'altezza della loro storia e del loro valore."


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2
3 4 5 6 78 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Rassegna stampa