Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Con la tua firma dai forza al PD. Con la tua firma il PD migliora l’Italia

10 Giugno 2021


Siamo stati in prima linea – in Europa, nel governo nazionale, nelle amministrazioni locali – per promuovere e applicare le misure di cui l’Italia aveva bisogno per vincere la pandemia nei mesi più duri della storia della Repubblica.
Siamo ogni giorno in prima linea nel sostenere lealmente, con le nostre idee e la nostra identità, il governo guidato da Mario Draghi e il suo impegno per risollevare il Paese e dargli un nuovo modello di sviluppo, più sostenibile e giusto.
Siamo e saremo sempre in prima linea nel nostro impegno per migliorare l’Italia.
Per farlo abbiamo bisogno del tuo sostegno. È una scelta che concretamente non ti sottrae nulla, ma che pesa moltissimo. Perché significa fiducia. Significa credere nella nostra comunità democratica e consentirle di rafforzare, ogni giorno, l’impegno per il bene dell’Italia.
È quando siamo INSIEME che siamo più forti. È quando dimostriamo di essere davvero una comunità che onoriamo il ruolo che la Costituzione riconosce ai partiti politici.
Per questo ti chiediamo di donare il 2×1000 al Partito Democratico.
Basta scrivere M20 nella sezione dedicata al 2×1000 della tua dichiarazione dei redditi e firmare nello spazio accanto.
Con la tua firma dai forza al PD. Con la tua firma il PD migliora l’Italia.
Grazie!

Migliora il PD, dai forza all’Italia

Scarica i materiali da diffondere sui social


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Rassegna stampa