Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Nicola Zingaretti: nuovi Ristori Regione Lazio

01 Aprile 2021

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "NUOVI RISTORI REGIONE LAZIO SOSTEGNO AL REDDITO DI 600 EURO PER: Colf badanti a partire dalle ore 9 del 6 aprile Lavoratori della cultura dello spettacolo a partire dalle ore del 7 aprile Collaboratori sportivi a partire dalle ore 9 dell'8 aprile avoratori del settore turistico a partire dalle ore dell'8 aprile Lavoratori autonomi ditte individuali titolari di partita Iva che esercitano n'attività economica tra quelle indicate nel bando a partire dalle ore 10 dell'8 aprile f tutte le info qui regione.lazio.it/ristori"

 

Tutte le info qui ➡️ regione.lazio.it/ristori


Proseguono le azioni a sostegno delle categorie di lavoratori più colpite dall’emergenza pandemica. Dopo gli oltre 500 milioni di euro stanziati nel 2020 per le attività economiche in difficoltà a causa della pandemia, mettiamo in campo altri 34 milioni di euro per aiutare tutti coloro che in questi mesi sono stati maggiormente colpiti dalle chiusure imposte per il contenimento del contagio.
Con un nuovo bando da 30 milioni di euro daremo un sostegno al reddito di 600 euro a colf e badanti, operatori del settore turistico, lavoratori della cultura e dello spettacolo, collaboratori sportivi e partite Iva. Per cultura e sport, inoltre, con 4 milioni di euro effettueremo lo scorrimento delle graduatorie degli avvisi pubblici pubblicati lo scorso dicembre per la concessione di contributi a fondo perduto destinati ad associazioni culturali e associazioni di promozione sociale che operano nell'ambito culturale e di animazione territoriale, ad associazioni e società sportive dilettantistiche e ai teatri del Lazio.
I sostegni economici saranno veloci e immediati. Non lasciamo indietro nessuno.

Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3
4 5 6 789 10
1112131415 1617
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30

Rassegna stampa