Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Amministrative Venezia, Sassoli: irresponsabile affidarsi a forze che vogliono allontanarsi da Ue

17 Settembre 2020


Migranti, Sassoli: "Superamento accordi Dublino annunciato da von der Leyen nella direzione giusta"

Stato dell'Unione, Sassoli: "Visione von der Leyen è quella del Parlamento europeo"


Recovery Fund: Sassoli, senza soldi di che si parla?

"I soldi devono arrivare. Poi devono essere usati bene, ma se non arrivano, come volevano ieri le forze del centrodestra e gli estremisti, gli antieuropeisti, di che cosa parleranno gli italiani nel prossimo futuro?". Se lo è chiesto il presidente dell'Europarlamento, David 
Sassoli, oggi a Venezia per un incontro a sostegno del candidato sindaco Pierpaolo Baretta. "Magari - ha proseguito Sassoli - non avendo troppa fiducia nell'Europa non si utilizza l'Europa nel modo giusto, magari si potrà continuare a dire che l'Europa è lontana, poi però i 209 miliardi li abbiamo fatti arrivare noi, li hanno fatti arrivare gli europeisti. Ecco, credo che tutto questo rientri in una chiarezza di cui il dibattito politico italiano spesso non mette in evidenza le conseguenze e i riflessi. C'è un po' troppo chiacchiericcio da queste parti. Invece ci sono dei problemi molto concreti", ha concluso. 







Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Rassegna stampa