Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Regionali, Sereni: non cadere nella trappola leghista. Si vota per il governo di Emilia Romagna e Calabria

23 Gennaio 2020


Ancora qualche giorno di campagna elettorale e i cittadini di Emilia-Romagna e Calabria saranno chiamati a scegliere i loro Presidenti di Regione e i loro Consiglieri regionali.
In Calabria con Callipo abbiamo voluto mandare un segnale di rinnovamento e di speranza, valorizzando una figura di imprenditore onesto e capace che ha saputo creare lavoro e ricchezza in una regione del Sud che può e deve dare risposte ai tanti giovani che vorrebbero rimanere nella loro terra e costruirsi un futuro.
In Emilia Romagna con Stefano Bonaccini presentiamo agli elettori un’esperienza di buon governo, che ha dato risultati positivi nell’economia, nel
lavoro, nella sanità, nei servizi per le famiglie e le persone più fragili. Un patrimonio importante da cui si può partire per migliorare ancora, per dare risposte sempre più vicine alle esigenze delle persone che vivono, studiano, lavorano, intraprendono nelle città e nei territori dell’Emilia Romagna. 
Abbiamo davanti un avversario forte e infido, una destra spregiudicata ed estremista che, anziché parlare delle sue proposte per i territori che vanno al voto, usa piazze, Tv e social per agitare paure e lanciare slogan. Cerchiamo di non fare il loro gioco, usiamo queste ultime giornate di campagna elettorale per andare a cercare i cittadini, soprattutto quelli dei piccoli centri e delle periferie, per raccontare i nostri programmi, per far conoscere i nostri candidati, per confrontarci con i problemi ancora da risolvere. Ogni voto è importante, lavoriamo ancora fino a domenica per raggiungere quante più persone è possibile!

Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1
2 3 45678
9 10 11 12131415
1617 18 19 20 2122
23 24 25 26272829

Rassegna stampa