Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Fassino: accordo Fincantieri-Naval rafforza i rapporti con la Francia

15 Giugno 2019

"Spero il progetto Fiat-Renault sia ripreso"



"Con l'accordo siglato ieri tra Naval Group e Fincantieri si allarga al settore navale militare l'intesa siglata nei mesi scorsi nel campo della cantieristica civile. Nasce cosi un grande gruppo industriale navale che per dimensioni, capacità produttiva, qualità tecnologica, volumi finanziari e proiezione di mercato sarà uno dei principali player mondiali della cantieristica." Lo ha dichiarato in una nota il deputato del Partito Democratico Piero 
Fassino, presidente dell'Associazione parlamentare di amicizia Italia-Francia. "L'accordo - sottolinea Fassino - allarga e consolida l'integrazione tra grandi gruppi italiani e francesi, come Essilor-Luxottica, Parmalat-Lactalis, Cariparma-Credit Agricole, BNL-BNP e nel campo della moda. Emerge come vi sia una crescente 'complementarietà' tra gli assetti economici dei due Paesi che va coltivata a beneficio di una crescita comune. E per questo - conclude il deputato dem - è auspicabile che anche il progetto Fiat-Renault possa essere ripreso".


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Rassegna stampa