Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Segreteria nazionale: una nuova sfida per un futuro sostenibile - la newsletter di Chiara Braga

17 Giugno 2019




Leggi tutto

Oggi inizia una nuova e bella sfida: sono stata chiamata da Nicola Zingaretti a far parte della Segreteria Nazionale del Partito Democratico con la delega Agenda 2030 - Sostenibilità.
Sono grata al Segretario per la fiducia ma ancora di più per aver messo questo tema al centro della nostra iniziativa politica: sono convinta che questo sia uno dei terreni più fertili per ricostruire e rafforzare l’identità del PD e del centrosinistra. Continuerò ad occuparmi di ambiente come ho fatto in tutti questi anni ma la vera sfida per noi sarà quella di declinare la sostenibilità in tutti i suoi aspetti: ambientale, economica, sociale e istituzionale, come prevede appunto l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
È una enorme e bella responsabilità perché riguarda il futuro di tutti noi, come ci ricordano le migliaia di giovani che manifestano per un impegno più forte contro il cambiamento climatico.
Sarà un lavoro impegnativo e appassionante ma so che potrò continuare a contare sulle tante persone con cui ho condiviso fin qui un pezzo di strada e su tutti quelli che dentro e fuori il PD sono convinti che sia nostro dovere provare a cambiare il mondo, per lasciarne uno migliore a chi verrà dopo di noi.





Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 23 4 56 7
8 910 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31

Rassegna stampa