Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Pd: Sereni, in settimana riunione con segretari regionali Responsabile per voto amministrativo,obiettivo confermare Comuni

18 Marzo 2019



Marina 
Sereni, neo responsabile delle attività Pd per le elezione amministrative, riunirà in settimana tutti i segretari regionali dem "per parlare del voto nei Comuni e in Piemonte e anche di Europee". E' quanto anticipa la stessa ex vicepresidente della Camera e del partito e parlamentare di lungo corso, con quattro legislature alle spalle. Sereni, 58 anni, umbra, della corrente AreaDem di Dario Franceschini e Piero Fassino, viene dai Democratici di sinistra (Ds) e prima ancora dal Partito comunista. Si voterà in molti capoluoghi, tra cui Ferrara e Reggio Emilia, per la prima volta a rischio Lega per il Pd e la sinistra. "L'obiettivo per le amministrative é confermarci in tutti i Comuni dove governiamo e anche in Piemonte con Sergio Chiamparino - dice Sereni -. L'avversario principale sarà la Lega, che sta imponendo quasi tutte le candidature del centrodestra. Il Pd come in Abruzzo e Sardegna dovrà porsi come perno di coalizioni larghe, aperte anche alle liste civiche. Ma vogliamo fare meglio di quelle due sconfitte onorevoli". 


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa