Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Roma: Pelonzi, la super strada del Tintoretto non può cancellare il parco

11 Marzo 2019



"L'ipotesi di realizzare un asse viario a quattro corsie per collegare via di Vigna Murata a via del Tintoretto non ha ragione di essere. Oggi stesso incontrero' una delegazione dei comitati dei cittadini dei quartieri interessati dal progetto urbanistico. Sono convinto che sia necessario trovare un'alternativa ad una strada che oltre a cancellare una zona verde di particolare rilevanza per i municipi VIII° e XI°, risulterebbe peraltro non piu' utile alle esigenze della viabilita' locale. I progetti su cui si basa la realizzazione della strada sono ormai superati e vanno sicuramente aggiornati. La revisione di quanto previsto in tempi ormai lontani non e' un tabu', soprattutto se l'interesse pubblico e' indirizzato su altre priorita' come la salvaguardia di aree verdi ormai patrimonio comune dei cittadini". Cosi' in una nota il capogruppo del Pd capitolino Antongiulio
 Pelonzi
Etiopia, Astorre (Pd): Governo italiano blocchi voli boeing 737 max 8 Roma, 12 mar. (LaPresse) - “Il governo Italiano e l’Enac blocchino il volo nello spazio aereo italiano dei Boeing 737 max 8”. Lo scrive in un comunicato Bruno Astorre (PD) membro della Commissione Lavori pubblici e Trasporti del Senato. “Dopo il drammatico incidente del volo Ethiopian è necessario assumere le misure più restrittive per la sicurezza nazionale in attesa che le autorità concludano gli accertamenti e le indagini sulle cause della tragedia. Mi auguro, quindi, che quanto prima le autorità italiane assumano le medesime misure di divieto di volo per i velivoli del modello Boeing 737 max 8 che – conclude Astorre - in queste ore stanno prendendo molti altri Paesi”.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 345
67 8 9 101112
131415 16 1718 19
20 21 22 23 24 25 26
2728 29 30 31

Rassegna stampa