Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Rifiuti: Parente, basta post, Raggi chiuda Tmb Salario

15 Gennaio 2019



"La sindaca Raggi deve passare finalmente dalle chiacchiere ai fatti sul Tmb Salario, lo deve alle cittadine e ai cittadini del Salario e del Terzo municipio di Roma. Disponga con atti ufficiali, e non con post su Facebook, la chiusura definitiva dell'impianto e il risanamento ambientale e sanitario di un'area che rappresenta ancora
 oggi un rischio per la salute degli abitanti. E' così che fa un sindaco, non si governa con i social media". Lo afferma la senatrice del Pd Annamaria Parente, che stamani ha partecipato alla riunione della Commissione trasparenza nel III Municipio della Capitale. "La giunta Raggi - prosegue Parente- ha sempre sminuito la grave situazione che denunciavano i cittadini, appestati dalle puzze provenienti dall'impianto. Io abito al nuovo Salario e conosco bene la questione. Ma avevano ragione loro, avevamo ragione noi. Dalla giunta M5s della Capitale ci aspettavamo maggiore onestà intellettuale: la chiusura del Tmb è purtroppo la conseguenza di un incendio, che costituisce un reato, e non di atti della prima cittadina, che ora ha annunciato via Facebook un piano per il recupero e la realizzazione del centro direzionale Ama, senza però compiere atti conseguenti. E' chiaro poi che con Raggi e l'amministrazione M5s è saltato completamente, per incapacità manifesta, il sistema di gestione dei rifiuti a Roma, di cui Tmb Salario era un pezzo. Per vedere chiaro sull'intera vicenda e perché le promesse rinnovate anche oggi non rimangano tali - conclude Parente - sto presentando un'altra interrogazione parlamentare". 


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa