Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Carceri: Di Biase, bene odg per case famiglia protette

10 Ottobre 2018



"E' stato votato stamattina all'unanimità dal Consiglio regionale del Lazio l'ordine del giorno che ho presentato nei giorni scorsi a seguito della tragedia nel carcere di Rebibbia, dove una madre ha ucciso i due figli costretti con lei in carcere". Così la consigliera Pd Michela Di 
Biase, in una nota. "La giunta e il presidente della Regione Lazio - spiega - si impegnano così a porre in essere tutte le azioni necessarie, anche attraverso accordi, intese, convenzioni o strumenti idonei con altri Enti e amministrazioni, per promuovere strutture idonee, soprattutto tra i beni sottratti alla mafia, per la successiva realizzazione delle 'case famiglia protette' nel territorio regionale e a promuove ulteriori posti di accoglienza all'interno del circuito assistenziale residenziale per nuclei monogenitoriali di detenuti che possono usufruire di pene alternative al carcere ma privi di idoneo alloggio. Il mio impegno continuerà anche attraverso lo strumento del Piano regolatore sociale regionale - conclude Di Biase - e nella discussione del prossimo bilancio".


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1
23 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31

Nuovi italiani

Rassegna stampa