Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Casello di Pieve Albignola: Villani, bene l'approvazione della risoluzione, affronta i problemi di viabilità, sicurezza e sviluppo

10 Ottobre 2018

“La risoluzione è il frutto di un lavoro collettivo, soprattutto con i sindaci e gli amministratori del territorio. Abbiamo affrontato un problema annoso che ha risvolti importanti anche sulla sicurezza. La soluzione definitiva a quel problema sarebbe la sistemazione del ponte della Gerola, ma evidentemente in questa fase è prioritario il ponte della Becca, quindi il casello di Pieve Albignola può essere una soluzione transitoria per decongestionare il traffico e per dare risposta a un problema serio di viabilità, sicurezza e sviluppo. Per realizzare questo obiettivo è determinante il concorso finanziario delle ditte private e soprattutto della raffineria Eni di Sannazzaro, in un'ottica di responsabilità sociale dell'impresa.”

Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Giuseppe Villani all'approvazione, stasera in Consiglio regionale, della risoluzione per la realizzazione del casello autostradale di Pieve Albignola.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa