Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Disabili: Sbrollini, sciopero della fame a rotazione con Faraone

24 Luglio 2018



La senatrice Pd Daniela Sbrollini ha annunciato di prendere il testimone dal collega di partito Davide Faraone nello sciopero della fame a favore dei diritti dei disabili. "Oltre una settimana fa il collega senatore e amico Davide Faraone ha cominciato uno sciopero della fame per chiedere al Presidente della Regione Sicilia di firmare il decreto di erogazione dei contributi che spettano alle persone non autosufficienti - spiega Sbrollini in una nota -. Abbiamo deciso, insieme a molti colleghi Senatori PD e Deputati PD di sostenere la "battaglia" di Davide entrando anche noi, con una "staffetta", in sciopero della fame". "Dopo nove giorni di digiuno Davide, con il nostro sostegno e quello di tanti cittadini, ha vinto e Musumeci (presidente di centrodestra della Regione Sicilia, ndr) ha firmato e trasmesso il decreto alla commissione competente dell'assemblea siciliana - ancora la senatrice -. Ma la nostra battaglia continua, perché è necessario verificare i contenuti del provvedimento! Per questo la nostra staffetta continua, non molliamo. Un Senatore al giorno, ad iniziare da giovedì scorso, 19 luglio. Il mio turno di digiuno è
 oggi. Per la Sicilia e per tutta l'Italia dove ancora i diritti dei disabili non sono riconosciuti! Per aderire e supportare Davide l'hashtag è #digiunocondavide #Musumecifirma". 


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa