Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Martina: basta propaganda sulla vita dei deboli, l’Italia rischia l’isolamento in Europa

21 Giugno 2018


Salvini non è la soluzione, ma è la causa di problemi - intervista di Avvenire a Graziano del Rio

“Serve una nuova sinistra, questo è un governo di estrema destra, è il governo Salvini. Mi preoccupa l’isolamento che l’Italia rischia in Europa”. Lo ha detto il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, ospite di Agorà su Rai Tre.

 

“In questo momento organizza propaganda sulla pelle di povere persone nel Mediterraneo e non vede i rischi che si corrono a Bruxelles, io lo voglio denunciare questo – ha aggiunto Martina -, e voglio ridiscutere su alcuni temi fondamentali, come la questione salariale”.

 

“Anche Di Maio è tormentato dall’ansia dell’annuncio. Noi abbiamo proposto l’altro giorno l’allargamento del reddito d’inclusione, loro su questo ci sono? Perché da una parte c’è un ministro dell’Economia che tende a rassicurare il quadro generale, dall’altra c’è il contratto di governo gialloverde. È stato il ministro dell’Economia con le sue dichiarazioni a stracciare quel contratto”.


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 456
7 89 1011 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa