Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Maurizio Martina: contratto di governo irrealizzabile, scelte pericolose che ci preoccupano

22 Maggio 2018


PD, ripartiamo dall’Italia

“Napoli, Amatrice, Milano. Sono le tappe che farò a partire dalle prossime ore e nei prossimi giorni. Dal sud al nord, passando ancora per le terre colpite dal sisma”. Maurizio Martina, segretario reggente del PD

NapoliAmatriceMilano. Sono le tappe che farò a partire dalle prossime ore e nei prossimi giorni. Dal sud al nord, passando ancora per le terre colpite dal sisma. Domani a Napoli nel quartiere di Secondigliano a visitare una realtà sociale e solidale importante della città che lavora tutti giorni al contrasto della povertà. Mercoledì nelle zone del terremoto, ad Amatrice in particolare, per riprendere il filo dell’impegno costante alla ricostruzione e allo sviluppo di queste terre straordinarie, tornando da agricoltori e allevatori che ho imparato a conoscere in questi anni.

A Milano, venerdì, per seguire da vicino il primo sciopero dei rider, i lavoratori delle piattaforme che consegnano merce e cibo con biciclette e motorini (3mila solo quella in città) sprovvisti di qualsiasi forma di tutela e di diritti”. Lo scrive su Facebook Maurizio Martina, segretario reggente del PD.

 

NapoliAmatriceMilano. Sono tre tappe di una serie di iniziative di ascolto e di proposta pensando alla vita reale del Paese. Il Partito Democratico deve fare questo perché è nato per questo. E tanto più di fronte alla nascita di un governo di destra come quello che potrebbe muovere i suoi passi nelle prossime ore, il nostro impegno deve rafforzarsi al massimo anche fuori dalle Istituzioni. A partire dai bisogni e dalle aspettative dei nostri concittadini. Riprendiamo il nostro cammino.
Ripartiamo dall’Italia”.




Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Rassegna stampa