Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Elezioni, Rosato a M5s: ora essere massoni non è un problema?

12 Febbraio 2018




Ascolta l'intervista a Radio Radicale

"Archiviato lo streaming alla faccia della trasparenza, chiedo ai vertici del Movimento 5 Stelle: lo raccontate ai vostri elettori che chi fa la X sul vostro simbolo sceglie di eleggere un massone? È l'avvocato Catello Vitiello, corre in Campania in posizione sicura e non ha alcuna intenzione di rinunciare". E' quanto scrive sulla sua pagina Facebook il capogruppo dem alla Camera Ettore 
Rosato. "E a proposito di correttezza - incalza -: come la mettete con quei parlamentari che hanno fatto finta di restituire i rimborsi con bonifici mai partiti ? Le Iene hanno fatto nomi e cognomi come Carlo Martelli e Andrea Cecconi, e ci dicono che ce ne sono altri, almeno una decina. Non è il conto finale quello che interessa, ma l'incoerenza: non puoi fare lezione agli altri, non puoi gridare nelle piazze 'onestà, onestà', se poi sei il primo a prenderti gioco dei principi che ti sei dato. Oppure anche questa volta cambierete le regole come avete fatto per soccorrere i vostri sindaci con problemi giudiziari e diventando improvvisamente garantisti, soprassedendo ad avvisi di garanzia e rinvii a giudizio?". "Magari tra qualche settimana scopriremo che essere massoni non è più un'ombra inquietante, tanto basta una riunione del vostro consiglio di amministrazione per deciderlo", conclude. 


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 1112 13
141516171819 20
21 2223 24 25 2627
28 29 30 31

Nuovi italiani

Rassegna stampa