Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Umbria Jazz: Sereni, Sì definitivo, un milione all’anno per la musica, per la cultura, per rinascere

05 Dicembre 2017

La vice presidente della Camera e parlamentare umbra, prima firmataria della legge: felice per il risultato


  
“E’ con profonda soddisfazione che apprendo dell’approvazione definitiva da parte della Commissione Cultura riunita in sede deliberante al Senato, della ‘leggina’ che include Umbria Jazz nel novero dei festival che saranno finanziati ogni anno con un milione di euro. E’ una bella notizia per chi ama la musica, per la nostra Umbria e per l’Italia tutta che vive e cresce con la cultura. La legge che porta la mia prima firma,  è stata sottoscritta dai colleghi eletti nella nostra Regione ed  è stata approvata con l’aiuto di tutti. Un risultato importante anche per ricominciare dopo il dramma del terremoto. 
Il jazz è ormai considerato musica classica nel senso che appartiene al grande patrimonio culturale e il jazz italiano è diventato importante in ogni angolo del pianeta grazie al nostro Festival. Un grande appuntamento che ha promosso i nostri musicisti fuori dall’Italia e che ha portato l’Umbria e il nostro Paese nel mondo.

Sono davvero felice per questo risultato! Grazie a tutti. Appuntamento dal 28 dicembre al 1 gennaio a Umbria Jazz Winter 

Così la vice presidente della Camera e parlamentare umbra, Marina Sereni


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
12
3 4 56789
10 11121314 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

Nuovi italiani

Rassegna stampa