Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Dl vaccini, Pd Senato: da no vax gravi fake news su Zanda e Pd

19 Luglio 2017

Vengono diffuse sui social notizie false su posizioni senatori dem



"Sta circolando su Facebook un post di David Gramiccioli, tra gli animatori del movimento No Vax - Free Vax, che attribuisce al presidente dei senatori del 
Pd LuigiZanda e ai senatori stessi affermazioni del tutto false sul decreto vaccini, attualmente in discussione nell'Aula del Senato. In particolare, secondo l'autore del post, Luigi Zanda avrebbe detto che la questione vaccini "non gli interessa perché non ha figli". Si tratta di un'invenzione, di una fake news a tutti gli effetti. Luigi Zanda non ha mai pronunciato una frase del genere". Lo denuncia il gruppo Pd dela Senato, in una nota. "Così come è falsa - prosegue il gruppo Pd di palazzo Madama- la dichiarazione "Non ne sappiamo nulla, non abbiamo letto neanche una riga del decreto", attribuita nel post ai senatori "per lo più del Pd". Ritenendo il contenuto del post, diventato nel frattempo oggetto di mail bombing, gravemente lesivo, il senatore Luigi Zanda ha dato mandato ai propri legali di querelare l'autore".


Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30

Rassegna stampa