Registrati

Privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. La raccolta e il trattamento dei dati sono effettuati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. I dati sono trattati con strumenti informatici e telematici e non saranno comunicati a terzi. Il titolare del trattamento è AreaDem.
* Acconsento al trattamento dei miei dati personali
Log in

 
Registrazione al sito - Login al sito

Zingaretti, serve una nuova Europa che metta la crescita al centro

10 Aprile 2019

Zingaretti lancia la sua campagna di comunicazione, in mezzo alla gente - dall'Huffington Post


Il nuovo Pd è un’alternativa alle scelte di questo governo e all’assenza di politiche di sviluppo e di lavoro - Nicola Zingaretti a Porta a Porta (Rai 1)



Zingaretti lancia la sua campagna di comunicazione, in mezzo alla gente - dall'Huffington Post

Sui manifesti i temi veri per l'Italia e per l’Europa: lavoro, crescita, salvaguardia del pianeta, sanità, scuola, sicurezza. Contrapponendo fatti veri e paure

Nicola Zingaretti lancia la campagna di comunicazione del Pd-SiamoEuropei in vista delle elezioni europee di fine maggio. La campagna sarà on air dal 15 aprile sui principali circuiti delle stazioni italiane con maxiled e impianti fissi cartacei e digitali; metropolitane delle grandi città; poster, impianti speciali e dinamica nei capoluoghi di regione e in tutti i capoluoghi di provincia interessati al voto delle amministrative, maxi impianti nelle città di Roma, Milano e Torino. A seguire andrà in onda su web e social.

Manifesti che puntano a portare alla luce i temi veri per il Paese e per l'Europa: il lavoro, la crescita, la salvaguardia del pianeta, la sanità, la scuola, la sicurezza. Tutto con un focus sulle contraddizioni fra tema reale e propaganda, e con una contrapposizione tra fatti veri e paure. I titoli descrivono il tema concreto in opposizione a quanto si ritiene sbagliato o demagogico: "Creiamo lavoro, non odio", ad esempio, con una riflessione indotta che nasce dalla seconda parte della frase: "non odio". Oppure "Investiamo nella scuola, non nella paura"; "Offriamo sicurezza, non armi"; "Vogliamo investimenti non recessione"; "Difendiamo il pianeta, non chi lo distrugge" e altri temi ancora.

Le immagini realizzate con luce naturale ritraggono Nicola Zingaretti mai da solo, ma insieme a persone vere, in situazioni reali come incontri o eventi recenti, proprio a sottolineare la vicinanza alla realtà. La campagna ha dei sottotitoli che uniscono due obiettivi del Pd per queste elezioni europee: creare una nuova Europa e, di conseguenza, un'Italia più forte (o più giusta, più verde, a seconda del tema toccato).

PD

Commenta... oppure


torna su

Agenda

DoLuMaMeGiVeSa
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

Rassegna stampa